I criteri con cui la clientela classifica un ristorante è la pulizia

Un ristorante richiede una detersione profonda di ogni superficie, il nostro staff ti aiuterà a mantenere pulito il tuo locale assicurando igiene e sicurezza.

Essendo un locale aperto al pubblico, con una frequentazione di persone molto alta, è essenziale garantire un livello di igiene adeguato, dove inoltre vengono servite pietanze e alimenti, non solo per la sicurezza degli avventori, ma anche per decoro e la buona immagine del ristorante.

Il servizio di pulizia ristoranti offerto da IPV  garantisce personale altamente qualificato che si occupa di ogni dettaglio riguardante l’igiene del tuo ristorante

  • sanificazione di cucine professionali;
  • lavaggio pavimenti,
  • pulizia superfici di lavoro;
  • lavaggio periodico di frigoriferi e dispense;
  • sanificazione macchinari ed elettrodomestici: pulizia forno, piano cottura, lavandini;
  • sterilizzazione strumentazione da cucina.

Pulizia Ristoranti

professionalità e personale di fiducia

Al giorno d’oggi è semplicissimo visualizzare recensioni di ristoranti tramite il web, ed è il metodo preferito dalla clientela per scegliere dove mangiare. E’ dimostrato che uno degli elementi più menzionati, spesso anche visibile nelle foto, è la pulizia, prima della qualità del menù. Si hanno due possibilità, attraverso la pulizia si perdono possibili clienti se è inadeguata, oppure li si rendono abituali se è professionale. I servizi di pulizia ristoranti offerti da IPV rendono tangibile come sia realizzabile e ovviamente migliore la seconda opzione delle due.

Imprese Pulizie Vimercate, con la sua grande esperienza in questo settore assicura l’igiene e la sicurezza che desideri per il tuo locale, offrendo un servizio accurato e professionale.

IPV srl

Piazza Marconi 7/d
20059 Vimercate (MB) IT
Telefono +39 039 6851667

Newsletter gratuita

Iscrizione alla newsletter gratuita, per ricevere le nostre comunicazioni inerenti

Inviti a eventi, Offerte sui nostri prodotti, Newsletter informative.

Richiesta preventivo IPV

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.