Varietà di competenze per le pulizie di centri commerciali di notevoli dimensioni

Senza saper gestire un insieme variegato di ambienti diversi, come supermercati, negozi di abbigliamento, bar, centri estetici e cinema, IPV non si potrebbe occupare delle pulizie di centri commerciali. Impresa Pulizie Vimercate invece è specializzata in ognuno degli ambienti sopracitati, e svolge la loro pulizia sia singolarmente che in un unico servizio di pulizie shop center completo, rapido e flessibile. Conoscere tutte le criticità delle singole attività commerciali ci permette di garantire lo stesso livello di pulizia professionale per centri commerciali nella loro interità.

La competenza di IPV sta infatti nell’unire il know how di ognuno dei nostri servizi in modo coerente e trovare soluzioni su misura e flessibili nel servizio di pulizie shop center. Non si possono attrarre clienti in un centro commerciale senza la costanza e la coerenza di trattare ognuno dei suoi ambienti con la stessa professionalità, e chiunque si trovi a frequentare un centro commerciale non può non notare la differenza nel risultato.
Con la nostra esperienza e tecnologia, siamo in grado di assicurare soluzioni molteplici anche per strutture di notevoli dimensioni.

Pulizie Shop Center

professionalità e personale di fiducia

IPV si occupa anche della pulizia professionale di centri commerciali che, per l’elevato flusso di visitatori giornalieri, hanno bisogno di operazioni di pulizia e igienizzazione attente e accurate.

Macchinari all’avanguardia e personale specializzato, garantisce un servizio completo, pianificando nel dettaglio ogni intervento in modo tale da non lasciare nulla al caso nelle pulizie Shop Center.

IPV srl

Piazza Marconi 7/d
20059 Vimercate (MB) IT
Telefono +39 039 6851667

Newsletter gratuita

Iscrizione alla newsletter gratuita, per ricevere le nostre comunicazioni inerenti

Inviti a eventi, Offerte sui nostri prodotti, Newsletter informative.

Richiesta preventivo IPV

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.